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Farmacia Experience: il cliente al centro!

La competizione tra farmacie indipendenti e grandi catene può sembrare impari. In realtà le prime hanno caratteristiche uniche e una flessibilità tale da poter superare le sfide più importanti.

La farmacia indipendente non può e non deve competere cercando un posizionamento di prezzo al ribasso perché la capacità di negoziazione di una catena con l’industria o la distribuzione intermedia è più forte.

Cosa deve fare una farmacia indipendente per essere più competitiva?

Mettere le esigenze del cliente al centro
migliorando la comunicazione e fidelizzando i clienti.

Farmacia Experience Pharmaservice

Per questo nasce EXPERIENCE

L’innovativo progetto del Gruppo Pharmaservice che supporta la farmacia attraverso la figura chiave del TUTOR SPECIALIST che vi affianca nella gestione diretta, semplice e veloce di tutti i canali di comunicazione, interni ed esterni al punto vendita.

Per questo nasce EXPERIENCE

L’innovativo progetto del Gruppo Pharmaservice che supporta la farmacia attraverso la figura chiave del TUTOR SPECIALIST che vi affianca nella gestione diretta, semplice e veloce di tutti i canali di comunicazione, interni ed esterni al punto vendita.

PLUS DI EXPERIENCE

Tutor Specialist Experience

Tutor specialist: Il farmacista affiancato ad ogni passo da un nostro Tutor Specialist che analizza i comportamenti di acquisto, crea e distribuisce i contenuti delle comunicazioni nei tempi e nei modi migliori, generando risultati da subito evidenti e misurabili.

Intelligenza artificiale: Il nuovo modello di analisi predittiva, integrato nella piattaforma Loyalty di Fidelity Salus, per il punto vendita che vuole rispondere ai desideri della clientela anticipandone la richiesta, ottimizzando la propria offerta.

automazione experience

Automazione: operatività più snella e veloce grazie alle integrazioni con Winfarm.

QUALI VANTAGGI PER I CLIENTI?

Accedere in maniera semplice e veloce a tutti i canali di comunicazione disponibili per essere sempre aggiornati ed in linea con le iniziative e le opportunità proposte dal punto vendita.

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QUALI VANTAGGI PER LA FARMACIA?

Aumentare i punti di contatto con la clientela e ottimizzare il flusso di comunicazione grazie alle integrazioni previste in Winfarm dei sistemi di comunicazione e fidelizzazione.

COMUNICARE ALL’ESTERNO LA FARMACIA

TiServiamo

WEB APP TI SERVIAMO

Il nuovo servizio pensato per la clientela e completamente integrato nel gestionale per prenotare prodotti e servizi della farmacia.

Social

CANALI SOCIAL E DIGITAL

Il sistema per pubblicizzare online prodotti e servizi del punto vendita, costruendo una connessione efficace e non dispersiva con la clientela, con stile e valori distintivi.

vetrina digitale

VETRINA DIGITALE

Cattura l’attenzione dei passanti con Ledwall Display ad elevata luminosità che riproduce all’esterno immagini di prodotti e servizi del proprio store per incrementare gli ingressi e le vendite.

SONDAGGI E INSTANT FEEDBACK

Crea sondaggi e raccogli i pareri dei clienti per migliorare la qualità del servizio o l’offerta del punto vendita.

COMUNICARE NEL PUNTO VENDITA

CARTA FEDELTÁ

Sistema integrato di marketing basato sull’utilizzo delle Loyalty Card per aumentare frequenza d’acquisto e scontrino medio.

ELIMINACODE

Totem di gestione interattiva delle code multiple, settori d’interesse e servizi, completo di sezioni informative e promozionali, con accesso diretto ai clienti con Card.

WiChannel

VIDEOCOMUNICAZIONE IN STORE

Palinsesto audiovisivo per fidelizzare e incrementare le vendite.

scaffale virtuale

SCAFFALE VIRTUALE

Per aumentare lo spazio espositivo del punto vendita orientando la clientela sui prodotti d’interesse e sulle opportunità.

Instant Win

INSTANT WIN

Concorso a premi istantaneo sui possessori di Fidelity Card, per aumentare il coinvolgimento della clientela nelle attività del punto vendita, aumentandone la percezione.

Contact Form Pharmaservice

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