COSMOFARMA 2024 BANNER HEADER

Il Gruppo Pharmaservice a Cosmofarma per l’evoluzione della farmacia

L’evento di punta della farmaceutica italiana è alle porte. A Bologna si scaldano i motori per la 27ma edizione di Cosmofarma Exhibition in programma dal 19 – 21 aprile.

L’edizione 2024 mette al centro il “valore umano”, puntando sulle competenze e sull’unicità dell’individuo.
Empatia e gentilezza come valore aggiunto, soprattutto nelle professioni sanitarie, con la consapevolezza che dimensione “umana” e “tecnologica” possano convivere in una relazione imprescindibile e proficua.

Cosmofarma come sempre rappresenta un importante momento di confronto, informazione e formazione al servizio dei professionisti del settore, dando vita alla community italiana della farmacia.

Pertanto, in linea con il tema della manifestazione, il Gruppo Pharmaservice ha organizzato il convegno*Intelligenza artificiale e automazione: la nuova frontiera dell’innovazione in farmacia”.
Un approfondimento rispetto alle tecnologie avanzate dell’IA e su come potranno offrire alla farmacia nuovi vantaggi nei processi operativi, organizzativi e gestionali.

Cosmofarma Exhibition sarà l’occasione per illustrare a farmacisti e collaboratori tutte le novità che riguardano Winfarm, ma anche per presentare, a chi ancora non lo conoscesse, CarepyPharma,
l’innovativo sistema che consente al farmacista di monitorare l’aderenza alla terapia e fidelizzare i pazienti cronici.

Vi parleremo del servizio Check&go up e Entry Plus per la corretta gestione economico finanziaria della farmacia. Check&go up ha la funzione di analizzare, gestire e ottimizzare le prestazioni aziendali,
attraverso una risoluzione veloce delle anomalie presenti ed un processo di intervento diretto, semplice e risolutivo. Con Entry Plus invece è possibile effettuare un controllo incrociato e verificare la corrispondenza fra gli ordini effettuati, i relativi ‘carichi’ e gli importi fatturati o accreditati a fronte di resi.

Infine, per migliorare la comunicazione nel punto vendita e mettere le esigenze del cliente al centro della vostra strategia, vi presenteremo la Farmacia Experience, supportata da un Tutor Specialist e dall’Intelligenza Artificiale.

I referenti del Gruppo Pharmaservice saranno lieti di scambiare opinioni e impressioni rispetto ai cambiamenti che hanno interessato il settore negli ultimi anni, nello stand C33-D34 del padiglione 30.

 

* Il convegno si svolgerà il 20 aprile alle 13:00 nella sala Farma Room del padiglione 30.