interscambio dati real-time

Nome della posizione: Assistente tecnico 1° livello (Filiale Frosinone)

Area/Divisione/Reparto di competenza: IDL ITALIA Srl Area Lazio Centro- Sud – Filiale di Frosinone – Assistenza tecnica di base

Sede di lavoro: Ferentino (FR)

Orario di lavoro: 9-13 15-19 (da lunedì al venerdì)

L’offerta è rivolta a candidati che hanno:

  • Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft (server/client)
  • Buona conoscenza delle principali periferiche presenti in una normale postazione Windows (stampanti, networking, ecc)
  • Disponibilità a spostamenti e ad effettuare interventi presso le sedi dei clienti nella regione Lazio Centro- Sud

La risorsa verrà affiancata inizialmente da un collaboratore senior per agevolare l’inserimento.

Completa il profilo ideale l’orientamento alla risoluzione del problema, la predisposizione alla gestione del cliente con buone capacità relazionali e la propensione al lavoro di gruppo.

Benefit:

  • Cellulare aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

Compila il form e invia la tua candidatura

Ricorda di inserire il codice della posizione!